Presidente River Plate: “Credo che Higuain resterà a Napoli. Sulla trattativa Mammana…”

Il presidente del River Plate, Rodolfo D’Onofrio, ha commentato così la straordinaria stagione di Gonzalo Higuain ai microfoni di Radio Crc: “Record Higuain? E’ una grande emozione, conosco lui e la sua famiglia. Sono persone straordinarie, il suo record mi riempie d’orgoglio”.

Il patron dei Millonarios, club che ha lanciato il Pipita nel calcio che conta, non ha dubbi su quale sarà il futuro dell’argentino: “Higuain resterà? Penso di sì, lui è molto felice a Napoli, sente l’amore della gente ma deciderà con la società. Immagino che continuerà”.  

mammana

 

D’Onofrio conclude parlando del difensore Mammana, seguito attentamente dal Napoli: “Mammana? E’ un grande giocatore, può diventare grandissimo. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per ora, tutto quello che so lo leggo dai giornali ma non corrisponde al vero. Andujar? Non abbiamo parlato con lui, abbiamo già un portiere giovane su cui puntiamo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Presidente River Plate: "Credo che Higuain resterà a Napoli. Sulla trattativa Mammana..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy