Conti, parla l’agente: “Alessio al Napoli? Direi al ragazzo di non accettare”

Intervenuto al programma radiofonico Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente di Alessio Conti e anche di Hysaj, Sepe e Valdifiori, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’interessamento del Napoli per il terzino: “Quando l’incontro con Giuntoli per parlare di Gigi (Sepe, ndr)? Questa settimana, perché voglio capire molto velocemente il futuro suo e quello di Valdifiori e Hysaj”.

“È ancora presto per il mercato, però il Napoli avrà le idee ben chiare e potrà darmi delle direttive sul futuro di tutti e tre”. Sul futuro del giocatore dell’Atalanta così dichiara: “Conti? È un terzino di grandissima prospettiva, nel giro di un paio d’anni potrà ambire alla Nazionale. Il Napoli fa bene a seguirlo, ma se volesse chiudere l’acquisto subito, al ragazzo direi di non andare e di restare a Bergamo“.

hysaj bonaventura napoli milanL’agente spiega anche il motivo per cui il terzino destro dovrebbe rimanere a Bergamo: “Con Hysaj in rosa, non giocherebbe mai e non sarebbe bello avere due miei calciatori pari ruolo nella stessa squadra. Se gli azzurri lo bloccano, però, fanno un’operazione intelligente, perché lui ed Elseid sono due ’94: se lo prendono, hanno già il sostituto dell’albanese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conti, parla l'agente: "Alessio al Napoli? Direi al ragazzo di non accettare"

Impostazioni privacy