Agente Lucas Perez: “C’è stato un contatto con il Napoli, ma c’è un problema”

Intervistato da Tuttomercatoweb.com Rodrigo Fernandez Llovelle, agente dell’attaccante del Deportivo la Coruna Luca Perez che ha realizzato 17 reti nella Liga, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’interessamento del Napoli: “L’interesse del Napoli è reale, abbiamo parlato col club azzurro”.

“Il ragazzo ha un contratto col Deportivo fino al 2019, ha disputato un grande campionato e credo che sia pronto per approdare in una big. Parleremo a breve col club per capire se Lucas continuerà a giocare a La Coruña oppure altrove. Ci sono club interessati, tante squadre mi hanno chiesto informazioni ma è normale vista la sua annata molto positiva. Questo è il calcio. C’è, però, una clausola”.

lucas_perez_eibar

“Venti milioni di euro. Questa cifra servirebbe per prenderlo senza trattare col Deportivo altrimenti, in caso di offerta, il club galiziano dovrebbe valutarla. Al momento, però, non c’è nulla di concreto con altri club”. Ci sono diversi club interessati a Perez come Atletico, Barcellona e Leicester ma la destinazione Napoli sarebbe gradita: “Certamente, il Napoli ha una grande squadra con grandi calciatori. Il club azzurro era interessato già un anno fa al ragazzo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Lucas Perez: "C'è stato un contatto con il Napoli, ma c'è un problema"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy