Repubblica insiste sul rinnovo di Higuain: “Cifre importanti, ADL vuole costruire un Napoli stellare”

Il futuro passa dai piedi, e dalla testa, del Pipita Gonzalo Higuain. Finita la stagione, l’argentino è volato a casa per prepararsi al meglio alla Copa America Centenario, dopodiché si parlerà di futuro e di obiettivi. Qualche dubbio il Pipita ce l’ha ma, sia chiaro, rientra tutto nella logica delle cose: è ovvio chiedere garanzie tecniche per restare in una piazza che lo ama alla follia.

Piazza che non ha intenzione di lasciare e che probabilmente lo vedrà ancora protagonista: l’edizione odierna di Repubblica sottolinea il fatto che, dopo il ritorno dell’argentino dagli impegni con la Nazionale, si intavolerà un discorso per il rinnovo, già partito col fratello-manager Nicolas. De Laurentiis vuole ripartire da Higuain per costruire un Napoli sempre più competitivo: nuovo contratto fino al 2020 per lui, con l’ingaggio che salirebbe vertiginosamente, fino a toccare quota otto milioni stagionali. Una cifra da top club per un top player come il Pipita.

higuain pallone tripletta esultanzaMa non solo: il patron vuole accontentare la richiesta di Gonzalo, per un Napoli sempre più competitivo e pronto a ridurre il gap dalla Juventus, per riprovare, già dalla prossima stagione, la caccia a quello scudetto che manca da tanto, troppo tempo. Sette rinforzi per un Napoli stellare, con Gonzalo al centro del suo firmamento. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica insiste sul rinnovo di Higuain: "Cifre importanti, ADL vuole costruire un Napoli stellare"

Impostazioni privacy