VIDEO/ Corbo a Canale 8: “Vi svelo le due richieste di De Laurentiis per Sarri ed il piano per trattenere Higuain”

Non solo mercato, non solo record: sono tantissimi gli argomenti in casa Napoli che scottano, ancor più dopo la fine del campionato ed il secondo poto blindato, con la prossima Champions da disputare dalla fase a gironi. Prima di pensare ad acquisti e cessioni, c’è da gettare le basi per la prossima stagione e risolvere la querelle legata al futuro di Maurizio Sarri.

L’accordo per prolungare il matrimonio in azzurro c’è ed ufficiale, ma ci sarà da lavorare sui dettagli. A svelare qualche retroscena è il noto giornalista Antonio Corbo, ospite a “Ne parliamo il lunedì” a Canale 8. Due le richieste del presidentissimo a Sarri per la prossima stagione, il primo una maggiore versatilità di modulo considerata la gestione di Gabbiadini che non ha messo in luce il giocatore ed un turn over più presente ancor più considerando le varie competizioni.

Infine, un focus sul futuro di Higuain. Condizione fondamentale per la sua permanenza è proprio la conferma del tecnico azzurro, con il quale si sente protetto e ricco di fiducia per migliorare e crescere ancora oltre ad un Napoli di altissimo livello per puntare concretamente alla vetta.

Ecco il video delle richieste di De Laurentiis:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1096780373730165/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Corbo a Canale 8: "Vi svelo le due richieste di De Laurentiis per Sarri ed il piano per trattenere Higuain"

Impostazioni privacy