DA VALENCIA – Il Napoli non vuole vendere Albiol: via solo ad una cifra stabilita. Callejon rimarrà in azzurro

Il Napoli non ha intenzione di cedere Raul Albiol e farà di tutto per trattenerlo. A riportare la notizia è Plaza Deportiva, media spagnolo molto vicino alle sorti del Valencia, club che vorrebbe riportare a casa il centrale azzurro.

L’ex Real Madrid ha il contratto in scadenza fra un anno, ma l’obiettivo di De Laurentiis è quello di farlo rinnovare. Il club partenopeo cederebbe Albiol soltanto per una cifra attorno ai 10 milioni, però fonti vicine al giocatore spiegano che l’affare potrebbe anche chiudersi a 8.

albiol hysaj callejon juventus napoli

Sempre secondo quanto riporta Plaza Deportiva, al Valencia interesserebbe anche un altro calciatore della squadra di Sarri: José Maria Callejon. Il numero 7 spagnolo, è l’obiettivo numero uno per sostituire Feghouli. L’operazione è altamente improbabile. La sua intenzione, infatti, è quella di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA VALENCIA - Il Napoli non vuole vendere Albiol: via solo ad una cifra stabilita. Callejon rimarrà in azzurro

Impostazioni privacy