Sarri-De Laurentiis, oggi il probabile incontro tra i due! Si discuterà di rinnovo, e non solo

Conclusosi il campionato, è tempo di bilanci e di confronti. Quello maggiormente atteso è tra Sarri e De Laurentiis per cercare di trovare l’intesa definitiva sul rinnovo dell’ex tecnico dell’Empoli. Il contratto di mister Sarri scade a fine giugno, ma con la possibilità, per De Laurentiis, di rinnovarlo automaticamente. Ed è su questo preciso punto che maggiormente si discuterà.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio oggi il giorno giusto per confrontarsi e per gettare le basi per il rinnovo. Ma non solo: c’è da discutere anche sul mercato e sui rinforzi da consegnare al mister (preferibilmente dai primi giorni di ritiro, ndr). Si discuterà anche del turn-over, dell’organico e di molto altro.

sarriMa lo snodo principale, come detto, resta l’opzione unidirezionale che prevede il rinnovo automatico, se De Laurentiis vorrà, da far scattare il 31 maggio di ogni anno e per i prossimi quattro anni. Sarri – conclude Il Corriere – vorrebbe eliminare questa precisa opzione che non gli lascia margini di decisione, e chiederà maggiori garanzie sul mercato per non ritrovarsi ancora una volta dei ‘Regini’ in rosa. L’accordo non sembra lontano, ma, come si è visto, gli angoli da smussare non sono pochi.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri-De Laurentiis, oggi il probabile incontro tra i due! Si discuterà di rinnovo, e non solo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy