Crc: “Napoli, sterzata importante per Klaassen e Lapadula. Ecco le ultime su tre possibili cessioni”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ciro Venerato, collega della Rai, il quale ha commentato la stagione appena conclusasi, soffermandosi anche sul mercato degli azzurri che, in vista della Champions League, dovrà essere all’altezza della situazione. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

“Sarri merita un 9,5 per la stagione disputata, per i record accumulati e per il gioco che ha espresso la squadra. Questa settimana non ci sarà l’incontro tra Sarri e De Laurentiis per una serie di appuntamenti dei due che  si incontreranno quindi la settimana prossima per discutere del rinnovo. Il Napoli sa cosa pensa l’allenatore a riguardo, ed io so che il presidente vuole rispettare il contratto annuale aumentando l’ingaggio, come giusto che sia. I due troveranno un punto di incontro. 

Giuntoli ha parlato con il direttore sportivo dell’Ajax per Klaassen ed ha saputo che il calciatore, il club, lo cederebbe. Tramite il suo procuratore, l’olandese ha chiesto una settimana di tempo, per avere la possibilità di valutare anche le offerte che vengono dalla Premier. C’è l’accordo sulla durata, si parla di un contratto di cinque anni, e gli azzurri hanno lecitamente chiesto al giocatore di decidere: in caso di risposta affermativa, Giuntoli sarà ad Amsterdam per chiudere, spendendo una cifra contenuta, ovvero quindici milioni. 

klaassen bazoerHiguain? Il Napoli ha informato la famiglia del Pipita, la clausola verrà abbassata. C’è la volontà di tenerlo, io credo che lui si stia guardando intorno ma semplicemente per far sì che si arrivi al trenta giugno, il giorno della scadenza della clausola, ma filtra tanto ottimismo.

Albiol? Resta a Napoli con le buone o con le cattive. Mi pare di capire che gli ultimi problemi con Quillon non sono nati per una questione di soldi, ma per anni di contratto. Il Napoli vuole rinnovare il contratto dello spagnolo per altri due anni, mentre la richiesta è di un triennale. Su Koulibaly oltre al Bayern c’è anche il Chelsea che ha offerto al ragazzo il triplo dello stipendio. Conte farebbe il diavolo a 4 per averlo, ma a meno di offerte irrinunciabili non sarà ceduto. Per Maksimovic, invece, si parla di una offerta importante del West Ham per averlo.

Il Napoli vuole Vrsaljko ma c’è una concorrenza spietata e se l’affare dovesse saltare, l’alternativa è Widmer dell’Udinese. Lapadula? Il Napoli è convinto di portarlo a casa, Sebastiani ha fissato il prezzo: ci vogliono otto milioni più due di bonus. Sul ragazzo c’è anche il Milan, ma da Napoli sono ottimisti. Vecino ha rinnovato con la Fiorentina, ma attenzione, la trattativa è ben lungi dall’essere sfumata….”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc: "Napoli, sterzata importante per Klaassen e Lapadula. Ecco le ultime su tre possibili cessioni"

Impostazioni privacy