Il Mattino – Napoli, non solo Tonelli! Nel mirino di Giuntoli altri tre colpi di mercato

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per regalare a Maurizio Sarri una squadra competitiva e ricca di alternative per la prossima stagione, visti i numeri impegni che aspettano gli azzurri, ovvero campionato, Champions League e Coppa Italia.

Così come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, oltre all’affare Tonelli (manca solo l’ufficialità, ndr), Cristiano Giuntoli ha già pronti altri tre colpi di mercato per rinforzare i reparti che maggiormente richiedono sforzi economici. Si parte da Vrsaljko, terzino croato del Sassuolo, classe ’92 ed estremamente duttile. Per Vrsaljko la trattativa non sembra semplicissima, così come dimostra il mercato dello scorso anno quando il Napoli inseguì il croato per buona parte dell’estate per poi puntare tutto su Hysaj. L’alternativa al croato sarebbe Mammana del River Plate. Tutto nasce – scrive Il Mattino – dal fatto che Maggio potrebbe decidere di provare una nuova esperienza lontano da Napoli, così come Strinic potrebbe andare via. Per Mammana, le richieste del River non sono bassissime: 10 milioni come base di partenza.

Davy-KlaassenC’è poi il centrocampo da rinforzare. I nomi – scrive ancora Il Mattino – sono i soliti che circolano da un po’, ma uno su tutti sembra poter prendere quota, ovvero Davy Klaassen dell’Ajax, accostato al Napoli già a gennaio. L’olandese sarebbe l’alternativa ideale a Marek Hamsik. L’ostacolo resta ancora la cifra da sborsare per strapparlo all’Ajax. In uscita, probabile partenza di Valdifiori, visto il poco spazio avuto quest’anno.

In attacco – conclude Il Mattino – l’obiettivo è Lapadula, attaccante del Pescara, capocannoniere del campionato cadetto. Su di lui c’è l’interesse anche della Juventus. Gli azzurri sembrano in vantaggio, ma tutto dipenderà anche da Gabbiadini. L’ex attaccante della Samp, accostato al Wolfsburg a gennaio, piace alla Fiorentina.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Napoli, non solo Tonelli! Nel mirino di Giuntoli altri tre colpi di mercato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy