Insigne, l’agente: “È stata una stagione esaltante, la migliore di Lorenzo. Nazionale? Non immagino una sua esclusione”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Una stagione esaltante quella del Magnifico, protagonista indiscusso in attacco, al fianco del recordman Higuain. Ora la ciliegina sulla torta servirebbe: andare ad Euro 2016 con l’Italia, per Lorenzo, sarebbe un sogno.

Ecco le parole dell’agente del Magnifico, qui raccolte dalla nostra redazione: “Il Napoli puntava all’Europa, non alla Champions e, per questo motivo, è stata una stagione semplicemente pazzesca, straordinaria, grandiosa soprattutto per la gioia che l’intero gruppo ha regalato alla piazza. La qualificazione in Champions dà anche grandi opportunità in termini di mercato, con una cifra non indifferente da poter investire. 

insigne dribbling nap frosinone
Lorenzo è stato grande protagonista – continua – ed ha fatto la sua miglior stagione da quando è qui.  Ha sempre reso al meglio, ma quest’anno ha avuto più risultati perché ha giocato da attaccante, mentre in passato gli veniva chiesto più sacrificio in copertura. È un calciatore offensivo, Sarri l’ha capito e mettendolo in avanti ne ha evidenziato le grandi qualità. Nazionale? Inutile girarci intorno, lui vuole andare all’Europeo. È sereno, le ultime convocazioni sono un attestato di stima per lui, io non immagino l’Europeo senza Lorenzo, non è proprio nei miei pensieri la sua esclusione. Higuain? È la storia del calcio italiano, ha avuto numeri spaventosi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l'agente: "È stata una stagione esaltante, la migliore di Lorenzo. Nazionale? Non immagino una sua esclusione"

Impostazioni privacy