Vacanze corte per gli azzurri, altri due partenopei convocati per gli Europei in Francia

Il campionato ormai è terminato ma guai a cantar vittoria. Le vacanze infatti, per molti calciatori del Napoli saranno brevi ma soprattutto posticipate: c’è l’Europeo alle porte, con le convocazioni ufficiali che ormai sono alle porte. Dopo la lista più ampia da sfoltire, sono in tanti che attendono di conoscere il proprio destino per i prossimi mesi.

Se Jorginho, Gabbiadini ed Insigne scalpitano per le scelte del ct Conte, due giocatori del Napoli hanno la già la certezza di partire per la Francia. Si tratta del capitano Marek Hamsik ed Elseid Hysaj che come conferma il sito ufficiale del club partenopeo, faranno parte della spedizione ufficiale di Euro 2016 rispettivamente con Slovacchia ed Albania.

hysaj albania

Colonne portanti delle loro Nazionali, si augurano una posta season davvero interessante e ricca di soddisfazioni, così come i tifosi partenopei che li seguiranno con occhio attento. Altrimenti non potrebbe essere, per un pezzettino di Napoli in giro per l’Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vacanze corte per gli azzurri, altri due partenopei convocati per gli Europei in Francia

Impostazioni privacy