Gazzetta – Higuain e i dubbi sul futuro: “Champions a Napoli? Per ora mi godo la grande stagione fatta”

Nemmeno il tempo di godersi il secondo posto e il record di goal in Serie A, che il ‘Pipita’ viene già riaccostato alle big d’Europa per la prossima stagione, nonostante la felicità chiara sul volto di Gonzalo subito dopo la sfida stra-vinta contro il Frosinone e che lo ha consegnato alla storia.

HiguainCosì come si legge sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è già tempo di interrogarsi sul futuro del ‘Pipita’: resterà o andrà via? C’è qualche club disposto a sborsare la faraonica cifra di 94 milioni per liberarlo dal Napoli? Le preoccupazioni – scrive la Gazzetta – sono tante, soprattutto perché pare che lo stesso Gonzalo abbia risposto in modo vago a una domanda ben precisa, ovvero se giocherà a Napoli la prossima Champions League: “Per ora pensiamo alla buonissima stagione fatta”.

Per la Gazzetta potrebbe essere un indizio di una possibile volontà di lasciare Napoli, ‘altrimenti perché non rispondere semplicemente con un sì?’

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – Higuain e i dubbi sul futuro: “Champions a Napoli? Per ora mi godo la grande stagione fatta”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy