Dalla Svezia: “Ibrahimovic al Napoli? Ama la città, ma l’affare si conclude solo se…”

È ormai cosa nota che Zlatan Ibrahimovic lascerà il Psg. Il vero ‘problema’ è capire dove approderà questa volta l’ex attaccante di Milan, Inter e Juventus. I club interessati allo svedese non sono pochi, e non sono solo europei. Ci sono Cina, Qatar e Stati Uniti pronte a ricoprirlo d’oro. Ma, anche per l’attaccante svedese potrebbe essere arrivato il tempo di fare una scelta di cuore.

Paris Saint Germain

Così come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dalla Svezia piomba la notizia di un possibile interesse da parte del Napoli per Ibrahimovic. Lo stesso Zlatan sembra estremamente affascinato dalla città, e a convincerlo ancor di più c’è anche l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Il problema principale – conclude La Gazzetta – resta l’ingaggio stratosferico chiesto dal calciatore, e che gli azzurri potrebbero permettersi solo nel caso in cui Higuain venisse ceduto. C’è poi l’ostacolo Mino Raiola, che non sembra per nulla convinto di accettare la destinazione partenopea.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Svezia: "Ibrahimovic al Napoli? Ama la città, ma l'affare si conclude solo se..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy