Adani esalta Higuain: “Eroe del calcio, la qualificazione in Champions è opera sua. Impossibile non commuoversi”

La sua voce ha accompagnato centinaia di tifosi sabato sera, quando il Pipita Higuain scriveva la storia superando Nordahl segnando la rete numeri trentasei della sua stagione: nessuno come lui. E intanto Daniele “Lele” Adani si emozionava, al commento, da uomo di sport ed amante del bel calcio. Le sue parole stanno facendo il giro del globo e rimbombano incessanti nella mente dei tifosi del Napoli. Quel che ha provato lo spiega stesso lui, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

Ecco le parole di Adani, qui evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli.it: “Higuain è un eroe del calcio, davanti a certe emozioni, uniche nella loro specie, è difficile trattenersi. L’anno scorso era caduto, sbagliando il rigore della Champions, quest’anno l’ha conquistata suggellando la qualificazione in rovesciata: fantastico. Quando Mertens gli ha servito la palla, non credevo sarebbe riuscito a girarsi in quel modo. E lo ha meritato, perché ha trascinato la squadra dalla prima all’ultima giornata. 

higuain nap frosinone
Il Napoli oggi è una gran bella realtà, consolidata in tutta Europa. Gli azzurri sono belli da guardare e quest’anno, oltretutto, hanno sfiorato il titolo, giocando soprattutto un gran bel calcio”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adani esalta Higuain: "Eroe del calcio, la qualificazione in Champions è opera sua. Impossibile non commuoversi"

Impostazioni privacy