SKY – Dediche personalizzate e maxi premio di De Laurentiis per l’obiettivo Champions: ecco le cifre

Una notte magica per il Napoli e per tutti i suoi tifosi grazie al raggiungimento del secondo posto che significa Champions League diretta. Euforico anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che ha fatto un regalo alla squadra per il risultato conseguito.

Il patron azzurro ha conseguito alla squadra un premio di 3 milioni di euro per la Champions raggiunta, degno riconoscimento per una stagione esaltante. Uno dei principali artefici della stagione è senza dubbio il tecnico Maurizio Sarri, che incontrerà il presidente probabilmente lunedì a Roma per analizzare e progettare la prossima stagione.

ale%20(3)

Ma non solo: ieri alla cena a Villa d’Angelo il presidente ha dedicato qualche frase scritta di proprio pugno a tutti i giocatori, palesando un clima davvero sereno e disteso. Insomma, il campionato del Napoli è appena terminato ma il futuro è davvero tutto da vivere e più che roseo.

FOTO Ssc Napoli

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Dediche personalizzate e maxi premio di De Laurentiis per l'obiettivo Champions: ecco le cifre

Impostazioni privacy