FOTO/ La passione per il Napoli non conosce confini, presenti degli ospiti speciali ieri al “San Paolo”

Le emozioni del “San Paolo” sono rimaste indelebili negli occhi e nella mente dei tifosi del Napoli che ieri le hanno vissute a Fuorigrotta o osservate da lontano. Una vera festa del calcio che riconcilia con i valori dello sport e che sugella ancora una volta la grande passione del popolo all’ombra del Vesuvio nei confronti della propria squadra del cuore, molto più di un semplice club.

Tra emozioni, sorrisi, lacrime di gioia e famiglie in festa per una notte da brividi, c’è chi ha sposato il progetto del Napoli anche da lontano, anche con un fede calcistica diversa. Sono i supporter del Celtic che ieri hanno deciso di presenziare al bel match contro il Frosinone, rinsaldando un’amicizia che ormai va avanti da tempo.

Non è la prima volta infatti che prendono d’assalto il San Paolo e che non fanno mancare la propria stima di supporto alla squadra di Sarri ed al club di De Laurentiis. Un bel selfie e tanti sorrisi: perché alla festa del Napoli ci sono anche loro! Ecco iln nutrito gruppo di tifosi del Celtic ieri al “San Paolo”:

celtic2

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ La passione per il Napoli non conosce confini, presenti degli ospiti speciali ieri al "San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy