Marek Hamsik raggiunge Maradona: “Un traguardo importante per la mia carriera, che bello il Napoli in Champions!”

Ieri non è stata solo la notte di Gonzalo Higuain, che frantumato il record di Nordahl segnando 36 reti in Serie A, ma anche quella di Marek Hamsik: lo slovacco con la rete segnata ieri al San Paolo contro il Frosinone ha eguagliato il record di reti realizzate in campionato con la maglia del Napoli di Diego Armando Maradona.

Come sottolinea il portale ufficiale del capitano, prima della partita Marek aveva rilasciato alcune dichiarazioni conscio dell’importanza della giornata: “Se vinciamo non sarà importante il risultato della Roma a San Siro con il Milan”. Poi dopo la vittoria e il gol il capitano azzurro ha così commentato: “Siamo scesi in campo con un unico obiettivo, quello di vincere e lo abbiamo fatto. Siamo molto felici di andare in Champions League e meritavamo di chiudere il campionato al secondo posto”.

hamsik cigarini atalanta

“Sono molto contento di aver raggiunto Maradona. 81 reti in campionato è un traguardo molto importante per la mia carriere. Ho raggiunto il livello di una leggenda del Napoli e del calcio mondiale”, conclude così Hamsik sul suo sito ufficiale.

Home » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik raggiunge Maradona: "Un traguardo importante per la mia carriera, che bello il Napoli in Champions!"

Impostazioni privacy