FOTO/ Da Firenze: “L’agente dell’azzurro a colloquio con il club viola”. Si avvicina l’addio al Napoli?

Un sabato notte davvero eccezionale ed indimenticabile per il Napoli che ha festeggiato ieri sera al “San Paolo” la qualificazione diretta alla prossima Champions ed il secondo posto finale in classifica. Non per tutti però è stata una serata magica: alla festa in campo non ha partecipato infatti Manolo Gabbiadini, sempre più lontano dall’azzurro (LEGGI QUI).

Oltre i tanti malumori del giocatore per una stagione che non l’ha fatto brillare chiuso da uno strepitoso Higuain, l’attaccante avrebbe voluto giocare di più considerando soprattutto la possibilità di essere convocato per l’Europeo, con il suo procuratore Silvio Pagliari che ha spesso storto il naso ed alzato la voce.

Come riporta il sito FirenzeViola, è proprio il noto agente che è stato avvistato oggi in quel di Firenze, a colloquio con il direttore tecnico Angeloni prima di una gara del settore giovanile. Pagliari infatti, cura la procura anche del giovane portiere Lezzerini ma non è escluso che si parli anche del futuro di Gabbiadini che potrebbe essere proprio a Firenze. E se tre indizi fanno una prova..

Ecco la foto di FirenzeViola del colloquio:

pagliari firenze

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Da Firenze: "L'agente dell'azzurro a colloquio con il club viola". Si avvicina l'addio al Napoli?

Impostazioni privacy