CdS – “Napoli, ora inizia il bello: dopo Tonelli ecco gli altri rinforzi Champions”

Ieri dopo il match vinto con il Frosinone per 4-0 che ha permesso al Napoli di approdare alla fase a gironi della prossima Champions League, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il primo colpo di mercato del club: si tratta del difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli che Sarri ha già allenato proprio in Toscana e che arriverà all’obra del Vesuvio la prossima settimana.

Archiviato il campionato e con obiettivi importanti per la prossima stagione però, l’ormai ex toscano non sarà l’unico rinforzo per il reparto arretrato: secondo quanto viene riportato oggi dal Corriere dello Sport, il taccuino del direttore sportivo Giuntoli è davvero ghiotto. Il club partenopeo infatti, segue ancora molto concretamente anche Emanuel Mammana, 20 anni, del River Plate. Gli argentini chiedono 12 milioni di euro, ma nella trattativa può essere inserito Mariano Andujar che piace anche all’Estudiantes.

mammana

Per la zona offensiva del campo sono due gli obiettivi del Napoli: Gianluca Lapadula e Davy Klaassen. Per l’attaccante del Pescara si dovrà vincere la concorrenza di diverse squadre, tra le quali Leicester, Lazio e Juventus. Klaassen invece, con il titolo d’Olanda perso all’ultima giornata e l’addio di Frank De Boer dalla panchina dell’Ajax, potrebbe convincersi sull’approdo a Napoli: anche perché la Champions stuzzica parecchio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - "Napoli, ora inizia il bello: dopo Tonelli ecco gli altri rinforzi Champions"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy