Il Corriere celebra ancora Higuain: “Il migliore bomber al mondo, nessuno come lui!”

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il giornalista Mario Sconcerti ha celebrato Gonzalo Higuain per il record di gol realizzati in Serie A: Higuain è, oggi, il miglior centravanti del mondo. Lewandowski non è alla sua altezza, Suarez sì ma segna in un campionato più facile per un attaccante. I gol di Higuain ne valgono una cinquantina in Spagna, in particolare quest’anno in cui quasi tutti in Italia hanno giocato per non retrocedere, quindi soprattutto difendendosi.”

Per il giornalista Higuain merita il record che apparteneva da oltre 60 anni all’ex attaccante del Milan Nordahl: “Un centravanti moderno, di rabbia, forza e piedi buoni, veramente qualcosa di assoluto. Merita il record di Nordahl, dopo 66 anni credo sia d’accordo anche il vecchio pompiere svedese“.

Higuain

Sconcerti poi si sofferma sul mercato che il Napoli dovrà fare in estate per regalare a Sarri una rosa competitiva su tutti i fronti: “Servono anche tre-quattro giocatori da venti partite di buon livello europeo. Klaassen, Zielinski, Diawara, i nomi che girano, lo sono. Ma per essere dentro la giostra, non per farla girare.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Corriere celebra ancora Higuain: "Il migliore bomber al mondo, nessuno come lui!"

Impostazioni privacy