FOTO TWEET/ “Sono felice, ringrazio il mio club ma è tempo di andare via”: porta aperta per il Napoli?

Con l’obiettivo secondo posto in casa Napoli ora si pensa e regalare a Maurizio Sarri una rosa in grado di lottare su tutti i fronti: campionato, Champions e Coppa Italia. Ieri il presidente De Laurentiis ha annunciato il primo colpo, ovvero il difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli.

IL centrale è solo il primo acquisto di un’estate molto movimentata per il mercato azzurro: il direttore sportivo Giuntoli segue diversi giocatori. Uno di questi è l’attaccante del Tolosa Wissam Ben Yedder che ieri ha siglato il suo ultimo gol con la maglia del Tolosa, nella vittoria del suo club in casa dell’Angers.

Il calciatore ha salutato così il Tolosa con un messaggio sul proprio profilo Twitter: “Uno dei giorni più belli della mia vita, non avrei potuto sognare di meglio che conquistare una vittoria nell’ultimo match con la mia squadra. Voglio ringraziare tutti, dalla squadra all’allenatore, allo staff. Vi tengo nel cuore e vi onorerò sempre”. Il Napoli ha ora buone chance di acquistare il promettente attaccante.

Ecco il messaggio:

by

by2

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ "Sono felice, ringrazio il mio club ma è tempo di andare via": porta aperta per il Napoli?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy