Il Roma – Uno dei due centrali in partenza, ecco il perché dell’acquisto di Tonelli

Manca solo l’ufficialità, ma si può dire che il difensore Lorenzo Tonelli farà parte della rosa azzurra a partire dalla prossima stagione.

Sul giovane difensore empolese ne ha parlato stamattina il quotidiano Il Roma. Secondo il quotidkoulibaly cerci napoli genoaiano l’acquisto di Tonelli non è stato fatto in prospettiva, anzi. Il numero 26 empolese dovrebbe sostituire l’attuale numero 26 del Napoli, ovvero Kalidou Koulibaly, destinato alla partenza. Dunque non Albiol, che nonostante le sirene spagnole, alla fine dovrebbe rinnovare il contratto con i partenopei.

C’è da dire che il centrale franco-senegalese si è reso protagonista di quella che è la miglior stagione della sua carriera ed il prezzo del suo cartellino potrebbe lievitare ulteriormente. Al momento l’intenzione è quella di restare all’ombra del Vesuvio, ma in caso di offerte astronomiche la dirigenza del Napoli potrebbe decisamente vacillare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Uno dei due centrali in partenza, ecco il perché dell'acquisto di Tonelli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy