Napoli-Frosinone: queste le scelte di Sarri e Stellone. Per gli azzurri l’ultimo sforzo da compiere

La storia è ad un passo: manca l’ultima vittoria al Napoli per agguantare il prestigioso traguardo della Champions League e questa sera arriva il Frosinone, in un San Paolo che sarà gremito, pronto a sostenere gli azzurri.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è concentrata sulle probabili formazioni delle djorginho ciofani gucher napoli frosinoneue squadre, a poche ore dal fischio d’inizio. In casa Napoli non dovrebbero esserci particolari soprese: l’unico cambio è in difesa, dove lo squalificato Albiol verrà sostituito da Vlad Chiriches. La restante parte della formazione dovrebbe essere confermata.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

In casa Frosinone questa partita vale poco da un punto di vista di classifica, ma mister Stellone ha assicurato in conferenza stampa che i suoi giocatori onoreranno la sfida. La partita di questa sera può essere anche uno sprone per molti giocatori per mettersi in mostra, in quella che sarà una sfida comunque dal grande fascino.

Frosinone (4-4-2) : Zappino; M.Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Sammarco, Gori, Frara, Kragl; Dionisi, D.Ciofani.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Frosinone: queste le scelte di Sarri e Stellone. Per gli azzurri l'ultimo sforzo da compiere

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy