Preso Tonelli, non si ferma il mercato azzurro. A centrocampo rispunta un vecchio nome dalla Spagna

Dopo il blitz per il difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli il mercato del Napoli prosegue incessantemente. Sono tanti i nomi che si stanno susseguendo nelle ultime settimane, ma con l’arrivo ormai quasi ufficiale di Tonelli si va a migliorare un reparto difensivo di tutto rispetto.

Stamane Il Corriere dello Sport si è concentrato sulle possibili mosse degli azzurri. Tra i pali il lucas perez
nome più gettonato è quello di Marco Sportiello. In difesa, dopo la trattativa Tonelli, il Napoli è sempre vigile sul giovanissimo Emanuel Mammana del River Plate. Molto però dipenderà anche dalla cessione di Albiol, molto richiesto in patria dal Valencia. In mediana il primo obiettivo rimane Davy Klaassen, che potrebbe lasciare Amsterdam dopo l’addio del tecnico De Boer.

Il quotidiano riporta stamane la notizia di un interesse dei partenopei per Lucas Perez del Deportivo La Coruna, sebbene sul giocatore, 28 anni il prossimo settembre, dovrebbe esserci una clausola da 20 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preso Tonelli, non si ferma il mercato azzurro. A centrocampo rispunta un vecchio nome dalla Spagna

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy