Higuain: “Gioia immensa, devo ringraziare tutti. Questa città merita la Champions, ho abbracciato Sarri perché…”

I microfoni delle varie emittenti televisive hanno intervistato Gonzalo Higuain al termine di Napoli-Frosinone:

MEDIASET PREMIUM – “Una gioia immensa superare questo record, devo ringraziare la mia famiglia, Napoli, lo staff, la società e tutta la squadra. Tutti mi hanno aiutato, mi sento orgoglioso e ora dobbiamo sfruttare il fatto di essere di nuovo in Champions. Il record? Sapevo di poterlo fare restando calmo, nel primo tempo non ho conclushiguaino bene. Dopo la squadra mi ha aiutato e ci sono riuscito. Champions? Era una partita difficile, nel primo tempo fino al 44′ non siamo riusciti a segnare, dopo il goal di Marek è cambiato tutto. 

Scudetto? Dobbiamo sfruttare il fatto di aver giocato una stagione buonissima, questa città merita la Champions. Devo ringraziare Sarri, per questo l’ho abbracciato dopo il goal. Lui mi ha aiutato molto, l’ho ascoltato e sono riuscito a migliorarmi”. 

SKY – “Nella storia? Difficile realizzare ora, ma  tra un po’ spero di poter esultare di più. Ora è un momento meraviglioso della mia carriera, ringrazio tutti per quanto fatto. Il gol? Pazzesco, sì. Per fortuna ce l’ha fatta, dopo quel gol ho vissuto una gioia immensa, sono felicissimo. Si può migliorare sempre e l’ho sempre fatto, speriamo di farlo ancora. Occhi felici? Sono a casa, sono felicissimo. La città mi ha dato tanto. Mi ha fatto sentire sempre bene e sono molto legato a questi tifosi. Champions? Abbiamo lavorato tutto l’anno, lottavamo per questo. È un traguardo meraviglioso, lo merita la squadra e la città. Sono felice e ringrazio tutta Napoli e la squadra, ma principalmente la mia famiglia”

 
 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain: "Gioia immensa, devo ringraziare tutti. Questa città merita la Champions, ho abbracciato Sarri perché..."

Impostazioni privacy