Corbo: “Sarri? Gli avrei proposto il rinnovo a dicembre. ADL è uno che spende poco, anche quando va al ristorante…”

Il noto giornalista de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“Bisogna fare attenzione alla partita di stasera, considerare il Frosinone come la Juventus. Lo spettacolo, per una volta, può essere accantonato, bisogna vincere. Sarri? Il tecnico ha grandi meriti: ha trDe Laurentiisasformato Higuain, Jorginho, Hysaj, Koulibaly. Anche lo stesso Raul Albiol, dato da molti in partenza, è stato completamente rivalutato. Non bisogna ascoltare nessuno sul mercato, specialmente i tifosi, che sono troppo emotivi”.

“Si tratta di responsabilità che deve assumersi il presidente De Laurentiis. Lo stesso varrà con Higuain: qualora sbaglierà ad investire la somma derivante da una sua eventuale cessione ne sarà responsabile, altrimenti avrà fatto un grande investimento”.

“Personalmente avrei rinnovato il contratto a Sarri già a dicembre: non possono più capitare casi analoghi a Mazzarri e Benitez. Sulla situazione San Paolo posso dire che il Sindaco dovrà agire tenendo ben a mente gli interessi collettivi; al riguardo anche De Laurentiis non ha sbagliato: non sempre il non investire è sinonimo di errore. Lui è fatto così: anche quando va al ristorante fa lo scambio di pubblicità, preferisce spendere poco alla volta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: "Sarri? Gli avrei proposto il rinnovo a dicembre. ADL è uno che spende poco, anche quando va al ristorante..."

Impostazioni privacy