ULTIM’ORA – Attacco dell’Isis nel ritrovo dei tifosi del Real Madrid! Ci sono vittime

Un vero e proprio massacro in un caffè dei fan del Real Madrid quello che hanno compiuto alcuni uomini riconducibili all’Isis. L’attento, racconta El Pais, si è verificato a Barad, in Iraq.

Al momento il bilancio delle vittime si assesta attorno alle 16 unità, con almeno altri 25 feriti tra cui alcuni molto gravi. Il presidente del fan club, Ziad Subhan, ha così raccontato l’accaduto: “I terroristi sono entrati nel locale, armati di kalashnikov e hanno cominciato a sparare all’impazzata a chiunque perché non amano il calcio. Pensano che sia antimusulmano. Per questo compiono questi attentati“.

Poco dopo l’attacco, due degli assalitori si sono fatti esplodere in mezzo ad agenti delle forze di sicurezza giunti sul posto. Secondo il bilancio fornito dalla polizia, sono morti due poliziotti e due miliziani sciiti delle forze filogovernative.

real attentantoIl terrorismo, dopo i terribili fatti di Parigi di qualche mese fa, è tornato a colpire il calcio e lo sport in generale. Non un segno positivo a poco meno di un mese dall’inizio degli Europei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM'ORA - Attacco dell'Isis nel ritrovo dei tifosi del Real Madrid! Ci sono vittime

Impostazioni privacy