IL PARERE/ “Tonelli fa al caso del Napoli. Potrebbe essere un regalo per Sarri, vi spiego il perché…”

Durante la trasmissione serale Tribuna Stampa in onda su Canale 8 il noto giornalista Antonio Giordano ha parlato della trattativa concernente il difensore Lorenzo Tonelli. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.rui tonelli

“Si ripete una storia già vista la scorsa stagione. Tonelli è sempre stato in cima ai desideri del Napoli, c’è grande coordinamento tra i due presidenti; penso che Tonelli potrà assaporare la prossima stagione i sapori e i piaceri di questa città. È conferma di un sodalizio molto solido. C’era già lo scorso anno il rischio di una “empolizzazione”: lui non ha bisogno di imparare, sa tutto di difesa. Deve solo superare in fretta le differenza da un punto di vista ambientale: è un giocatore che ha le spalle larghe e sa bene cosa fare”.

“È stato seguito dalla Roma, ma ad Empoli sanno fare il calcio e ci sono giocatori come Barba che ad esempio sono andati in Germania. Credo che Tonelli faccia al caso del Napoli e viceversa. È un cioccolattino che Aurelio De Laurentiis sta offrendo a Sarri, sebbene leggermente costoso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ “Tonelli fa al caso del Napoli. Potrebbe essere un regalo per Sarri, vi spiego il perché…”

Impostazioni privacy