SKY – Tre top club all’assalto di Higuain: possono pagare la clausola! Attenzione alla sorpresa “rinnovo”

Tra i nomi che saranno più chiacchierati nel mercato del Napoli ci sarà sicuramente Gonzalo Higuain. Il giocatore azzurro si è reso protagonista di una stagione strepitosa e tutti i top club europei sono pronti a fare un’offerta, fermo restando la presenza della clausola rescissoria.

Sul mercato del Napoli ha parlato l’esperto Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito uffigol napoli higuain mertens insigne hamsik esultanzaciale. Ecco le sue parole.

“Innanzitutto ci sono i rinnovi: Mertens, Albiol, Ghoulam e Callejon, vicini al prolungamento del contratto. In difesa piace il difensore del River Plate Mammana. A centrocampo il primo obiettivo è sempre Klaassen, con Vecino ed Herrera in secondo piano”.

Higuain invece piace a Manchester United, Chelsea e PSG: queste tre squadre potrebbero pagare l’intera clausola, visto che gli azzurri non faranno sconti. Il Napoli però punta ad un maxi-rinnovo: 8 milioni a stagione con conseguente abbassamento della clausola rescissoria”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Tre top club all'assalto di Higuain: possono pagare la clausola! Attenzione alla sorpresa "rinnovo"

Impostazioni privacy