Il San Paolo pronto alla bolgia, Fuorigrotta si prepara alla festa con tante sorprese!

L’entusiasmo delle aspettative, dei bilanci che si concretizzano, di un finale di stagione complicato ma che può regalare ancora tante emozioni. Fuorigrotta si è vestito a festa in vista di Napoli-Frosinone, per salutare al meglio nell’ultimo match stagionale la squadra di Sarri dopo un campionato davvero esaltante.

Una vittoria per non guardare a cosa succederà in casa Roma per blindare Champions diretta e secondo posto ma soprattutto per far esplodere un “San Paolo” che sarà tutto esaurito: biglietti già polverizzati ed introvabili dallo scorso lunedì in ogni ordine di posto. Nessuno vuole mancare anche perché il presidente De Laurentiis ha assicurato tantissime sorprese.

hamsik mertens ghoulam callejon albiol curva tifosi esultanza

Come riporta oggi Tuttosport, si partirà con tutta probabilità dalla presentazione della nuova maglia con un nuovo sponsor, fino ad una vera e propria festa. Nel finale inoltre, la squadra festeggerà la conquista della Champions, già matematica a prescindere dal risultato, con il jingle della competizione che tanto esalta il pubblico azzurro. Pronti per gridare un’altra volta “The Champions”, pronti ad abbracciare di passione i propri beniamini.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il San Paolo pronto alla bolgia, Fuorigrotta si prepara alla festa con tante sorprese!

Impostazioni privacy