Pescara, Sebastiani cambia tutto: “Lapadula al Napoli? Attenti alla concorrenza, in vantaggio un altro club!”

Le logiche del calciomercato sono sempre particolari e mutevoli, ancor di più in questo periodo quando il campionato è ormai in dirittura d’arrivo e vengono imbastite le prima trattative. Nei giorni scorsi si è parlato tantissimo del futuro del talentuoso attaccante del Pescara Gianluca Lapadula, particolarmente corteggiato da Napoli, Juventus e Leicester. Le parole del presidente Daniele Sebastiani però aveva aperto più che uno spiraglio al club partenopeo, data l’amicizia con De Laurentiis, con la Vecchia Signora defilata.

Adesso però, dopo sole 48 ore, le gerarchie sembrano cambiate. A svelarle è sempre il massimo dirigente del Pescara ai microfoni di “Radio Incontro Olympia”. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Posso dire con certezza che per Lapadula è in vantaggio il Leicester al momento ma dobbiamo fare tante valutazioni perché non vorrei che come Verratti, trovasse fortuna lontano dall’Italia. Inoltre, c’è anche la Lazio che ha dimostrato un forte interesse per il giocatore in un incontro di qualche giorno fa”.

Sebastiani2

Napoli e Juve? I primi sono interessati, ne abbiamo parlato ma non c’è ancora nulla di troppo concreto. La Juventus si è defilata ma per ora in pole resta la squadra di Ranieri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, Sebastiani cambia tutto: “Lapadula al Napoli? Attenti alla concorrenza, in vantaggio un altro club!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy