Il Napoli prova il colpo a sorpresa: spunta un nome nuovo per la porta azzurra

Il mercato è già entrato nel vivo, con tutte le formazioni costantemente al lavoro per poter potenziare le rispettive rose. Non è escluso da questa lista il Napoli, già attivissimo su tutti i fronti.

Tra i punti sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli c’è la questione portieri: il titolare sarà sempre Pepe Reina, ma c’è la necessità di trovare un secondo portiere affidabile. È circolato negli ultimi mesi il nome dell’estremo difensore dell’Atalanta Marco Sportiello, da tempo tra i desideri dei partenopei.

3) Perin 6,52Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.it c’è però un nome nuovo tra i pali azzurri: quello di Mattia Perin, estremo difensore del Genoa. Il giovanissimo portiere è già nel giro della Nazionale azzurra, ma dovrà saltare gli Europei di categoria per un brutto infortunio. Lo stesso problema potrebbe anche portare ad una diminuzione del prezzo del suo cartellino, sebbene il futuro per il classe ’92 pare essere davvero prosperoso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prova il colpo a sorpresa: spunta un nome nuovo per la porta azzurra

Impostazioni privacy