TMW – Il Napoli accelera per Ben Yadder: c’è già il sì dell’attaccante. Ecco quanto chiede il Tolosa

Continua senza sosta la ricerca di giocatori di valore da parte degli uomini di mercato del Napoli. Il d.s. Giuntoli ha allacciato i contatti con vari club e procuratori per sondare i primi movimenti da fare alla voce “acquisti”.

La priorità al momento viene data a centrocampo e difesa, ma non sono esclusi colpi a sorpresa anche in attacco. Proprio in questo senso va considerata la notizia lanciata dal portale tuttomercatoweb.com, che vorrebbe il Napoli sulle tracce di Wassim Ben Yadder. L’attaccante franco-tunisino (classe’90) in forza al Tolosa è reduce da una stagione che l’ha visto fortemente protagonista: sono infatti 22 le reti segnate tra campionato e coppe, al quale vanno aggiunti anche 5 assist.

Wissam Ben YedderIl contratto della punta è però in scadenza il prossimo anno, ecco perché il club francese ha l’esigenza di venderlo. Al momento la richiesta del Tolosa è di 10 milioni di euro con il Napoli che avrebbe registrato già il gradimento del giocatore per il trasferimento. Per l’attaccante vanno registrati anche gli interessamenti di Siviglia e Roma, ma i partenopei sembrano in netto vantaggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW – Il Napoli accelera per Ben Yadder: c’è già il sì dell’attaccante. Ecco quanto chiede il Tolosa

Impostazioni privacy