MERCATO – Passi avanti per Mammana, il River Plate ha individuato una contropartita in casa Napoli

Il mercato è ormai alle porte, la stagione 2015/2016 sta per terminare ed è quindi arrivato il momento in casa Napoli di tirare le somme per organizzare al meglio le mosse da fare per migliorare una rosa già ottima ma non completa. Uno dei ruoli da coprire in primis è quello del difensore centrale; Koulibaly, Raul Albiol e Chiriches hanno dato buone garanzie quest’anno ma in tre sono pochi e c’è bisogno di aggiungere l’ultimo tassello.

Il nome su cui gli azzurri hanno messo gli occhi viene dall’Argentina, da quella terra tanto amata dal calcio partenopeo, madre di fenomeni come Diego Armando Maradona Gonzalo Higuain su tutti; si chiama Emmanuel Mammana, gioca nel River Plate ed ha solamente 20 anni. Il Napoli lo tratta da tempo, sa di aver scovato un talento di quelli purissimi, ma il club argentino ha subito sparato alto; 12 milioni di euro e il giocatore fa le valigie. Cifra considerata alta dagli uomini di mercato di De Laurentiis ma lo stesso club argentino avrebbe trovato una soluzione.

mammana

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, i “Millonarios” avrebbero trovato in casa Napoli la contropartita tecnica giusta per abbassare la parte liquida dell’operazione. I biancorossi sarebbero interessati al portiere Mariano Andujar, quest’anno in prestito all’Estudiantes e quindi più volte ammirato dal club argentino; il suo contratto con gli azzurri scade nel 2017 così da poter permettere a Giuntoli di poterlo utilizzare come merce di scambio. Dal canto suo, però, la società partenopea tiene anche altre piste aperte; una su tutte quella che porta a Lorenzo Tonelli, con i rapporti tra le due squadre che si rafforzano giorno dopo giorno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » MERCATO - Passi avanti per Mammana, il River Plate ha individuato una contropartita in casa Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy