Koulibaly chiede un aumento dell’ingaggio e intanto si fa avanti un top club della Bundesliga

In questa stagione la crescita di Kalidou Koulibaly è stata esponenziale, quando Sarri ad inizio anno dichiarò che se il difensore avesse giocato concentrato sarebbe stato ai livelli del Barcellona tutti risero. Invece il senegalese ha smentito tutti, diventando una colonna portante di questo Napoli e conquistando fin da subito l’allenatore, dopo esser stato sul piede di partenza all’inizio della scorsa estate.

Il suo contratto con gli azzurri è ancora lungo, scade nel 2019, ma su di lui si sono fatte forti le pressioni di grandi club di Germania Inghilterra così, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha deciso di bussare alla porta di De Laurentiis e chiedere un aumento dell’ingaggio per non dare importanza alle sirene dall’estero.

koulibaly diamanti napoli atalanta

L’edizione di quest’oggi de Il Messaggero, infatti, riporta di un importante interessamento per Koulibaly da parte del Borussia Dortmund che deve fare i conti con la partenza del leader difensivo Hummels direzione Bayern Monaco. Il club giallonero avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni da presentare sulla scrivania del Napoli; la società azzurra non intende però mollare il proprio giocatore e, se dovesse farlo, sarebbe intenzionato a chiedere almeno 30 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Koulibaly chiede un aumento dell'ingaggio e intanto si fa avanti un top club della Bundesliga

Impostazioni privacy