Alessandro Moggi: “Lapadula e Tonelli al Napoli? Vi spiego…”

Alessandro Moggi, procuratore di Lapadula, Tonelli, Ghoulam, Bruno Peres ed Immobile, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Lapadula? Non ho sentito le dichiarazioni di Sebastiani, ma Lapadula è un giocatore sulla bocca di tutti. Ci sono i presupposti per vederlo in Serie A il prossimo anno. Il Napoli e altre società hanno mostrato interesse. Bisogna prima trovare l’accordo con il Pescara, poi subentreremo noi. Abbastanza prematuro per parlare di affare in dirittura d’arrivo. Ci sono delle trattative in corso, il Napoli e le altre società interessate sono piazze gradite. Dopo l’accordo con il Pescara valuteremo.

Tonelli? Sarri è stato l’allenatore che l’ha consacrato come uno dei migliori difensori italiani. Se dovesse approdare in un grande club potrebbe benissimo entrare nel giro della Nazionale. Mi ricorda il Fabio Cannavaro di tanti anni fa. È un giocatore corteggiato da diversi club importanti italiani e stranieri, qualche contatto c’è stato anche con il Napoli.

Ghoulam? È senza dubbio il miglior esterno sinistro della Serie A e tra i migliori tre in Europa. Il Napoli è molto contento delle sue prestazioni.

ghoulam roma

Immobile? Il Torino ha un diritto di riscatto da esercitare entro la fine del mese di maggio.

Bruno Peres? Rappresento il suo agente brasiliano Bernando Silva. Sono interessati a lui il Psg ed altri club prestigiosi inglesi e tedeschi per il terzino. Cairo è un ottimo venditore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alessandro Moggi: "Lapadula e Tonelli al Napoli? Vi spiego..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy