Manzo, direttore SpazioNapoli: “La Primavera ha fatto male, ma un giocatore ha numeri alla Higuain!”

Quella che si è conclusa è stata una stagione lunga e allo stesso tempo complicata per la formazione Primavera del Napoli. Gli azzurrini hanno concluso il Girone C del Campionato di categoria con 32 punti all’attivo e classificandosi al decimo posto, decisamente troppo poco per ambire a quello che era l’obiettivo stagionale: i play-off.

Proprio dell’argomento Primavera si è parlato nel corso del programma “8 Football Club” su Canale 8, dove a prendere la parola è stato il giornalista Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli.it: “La squadra allenata da Saurini quest’anno ha fatto molto male. Un club prestigioso come il Napoli deve avere una formazione primavera in grado di lottare e centrare l’obiettivo dei play-off. Questo è già il secondo anno consecutivo che il traguardo non viene raggiunto e ciò non accettabile per una società del livello del Napoli che deve puntare fortemente sul settore giovanile.

negroDetto questo devo segnalare che, nonostante l’annata opaca, in questo gruppo c’è qualche elemento interessante. Quello che si è più distinto è certamente Antonio Negro, attaccante classe ’98 che ha realizzato ben 22 gol e 4 assist quest’anno. La sua media è impressionante: una rete ogni 87 minuti. Numeri che fanno il paio con quelli del Pipita Higuain”. “E aggiungo anche i nomi di Luperto e Granata, chiosa l’ex azzurro Gaetano Fontana. Insomma, qualche buon elemento sul quale puntare c’è.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manzo, direttore SpazioNapoli: “La Primavera ha fatto male, ma un giocatore ha numeri alla Higuain!”

Impostazioni privacy