Parte oggi alle 14,30 “SpazioNapoliLive”: in diretta sulla nostra pagina Facebook con Paolo Del Genio!

Il mercoledì, si sa, è un momento della settimana un po’ noioso. Da oggi, per tutti i tifosi del Napoli, non sarà più così: se volete parlare di calcio in maniera serena non dovete fare altro che collegarvi alla nostra pagina Facebook (basta cliccare qui) e guardare SpazioNapoliLive.

Parte alle 14.30 infatti il nuovo talk di intrattenimento sul Napoli, che vedrà protagonista la nostra redazione, con il direttore Antonio Manzo in conduzione, e il collega Paolo Del Genio come ospite della trasmissione, che andrà in onda dalla pizzeria Porzio, sita in via Cornelia dei Gracchi 27, a Napoli.

Avrete la possibilità di commentare e di fare domande attraverso Facebook, per un momento di interazione e di partecipazione unico nel panorama del web. E se volete farlo dal vivo, alle persone presenti in sala sarà possibile interagire con i protagonisti di SpazioNapoliLive. Vi aspettiamo numerosi!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parte oggi alle 14,30 "SpazioNapoliLive": in diretta sulla nostra pagina Facebook con Paolo Del Genio!

Impostazioni privacy