SpazioNapoliLive, Del Genio: “Amichevoli estive al San Paolo? Ecco la mia proposta al club azzurro!”

È iniziato oggi SpazioNapoliLive, il nuovo format del nostro portale d’informazione che, live sulla pagina Facebook di SpazioNapoli, ha intrattenuto i tifosi del Napoli dalle 14.30 alle 15.15 sulle vicende del club partenopeo. Dalla pizzeria Porzio in via Cornelia dei Gracchi 27 a Napoli il direttore Antonio Manzo in conduzione ed il collega Paolo Del Genio hanno dato vita ad un talk frizzante ed informale, che ha coinvolto anche i clienti del noto locale napoletano.

Tantissimi i temi trattati: dal mercato alla rassegna stampa, passando ad indiscrezioni e tanti sorrisi, si è parlato del presente e del futuro della squadra di Sarri con una proposta davvero interessante pervenuta da Del Genio. Sono infatti consuetudine le amichevoli estive che organizza nel mese di agosto il presidente De Laurentiis per coinvolgere i tifosi e dare lustro alla sua squadra. Ma quest’anno, si potrebbe pensare ancora più in grande. Ecco quanto dichiarato.

13221470_1092151384193064_8059528885876357907_n

“Tra Europei e coppe internazionali, quest’anno sarà complicato e rischioso rapportarsi in amichevole con delle squadre di calibro internazionale e per questo è una proposta. Perché non invitare alcuni dei club protagonisti in Argentina della Copa Libertadores? Parliamo di squadre di blasone unico quali River Plate, Sau Paulo, Gremio, Nacional, Racing, Atletico Mineiro. Un’occasione perfetta per ampliare i propri orizzonti, dare fascino alle amichevoli e rinsaldare un legame unico tra Napoli e l’Argentina, soprattutto al San Paolo”.

Ecco qui il video del live streaming:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SpazioNapoliLive, Del Genio: "Amichevoli estive al San Paolo? Ecco la mia proposta al club azzurro!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy