Si aggiungono altri particolari sul restyling del “San Paolo”: nel mirino due lavori d’urgenza

Come già riportato ieri proprio da SpazioNapoli (LEGGI QUI), i lavori al “San Paolo” approvati ieri con la delibera proposta,  porteranno ad un restyling netto e necessario dell’impianto sportivo per la maggior parte nei settori interni.  L’installazione di nuovi sediolini, l’aggiornamento dei sistemi di sicurezza, il rinnovamento degli impianti idraulici e anti-incendio sono solo alcuni dei particolari che caratterizzeranno il nuovo stadio secondo gli accordi stipulati col Comune di Napoli.

Stando però alle parole di Tuttosport, questi interventi di miglioramento per il San Paolo godranno anche di alcune chicche dedicate ai tifosi napoletani, prima di tutto ci sarà l’installazione di pannelli celebrativi dedicati ai giocatori in rosa sul modello inglese dopo il rifacimento delle mura circostanti il passo carraio. A questo si aggiungeranno interventi atti a migliorare il comfort dei calciatori quali il rifacimento degli spogliatoi azzurri e di quelli riservati alla squadra ospite, senza dimenticare l’ingrandimento della sala stampa e la ristrutturazione dei bagni nel settore delle tribune per fornire maggiore qualità alla permanenza di eventuali dirigenti e autorità in quella zona dell’impianto.

borriello

Ricordando le parole dell’Assessore Borriello i lavori inizieranno già a giugno e dovrebbero terminare entro il 2019, gli unici rallentamenti durante l’estate saranno relativi ad alcuni concerti che dovranno tenersi al San Paolo e che erano stati già in precedenza messi in calendario.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si aggiungono altri particolari sul restyling del "San Paolo": nel mirino due lavori d'urgenza

Impostazioni privacy