Napoli, si guarda all’estero per il mercato: gli azzurri stuzzicati dal forte italo-francese!

Il mercato del Napoli prende vita. Campionato finito, si comincia a preparare l’anno venturo con meticolosità e precisione, senza lasciare nulla al caso: a Napoli giocatori già pronti per indossare una maglia pesante e per giocare un campionato, quello italiano, duro e logorante. Giovani, capaci, di prospettiva ma allo stesso tempo di mentalità  internazionale.

È dunque ovvio che il Napoli punti molto sul mercato interno, ma anche e soprattutto estero. Lapadula, Klaassen ma non solo: occhi in Argentina, in Germania, in Spagna, un po’ ovunque. Ed anche in Francia. Perché il profilo di Sebastien Corchia piace e non poco. Italo-francese classe 1990, calcisticamente cresciuto in Francia, al Lille dal 2014, con trenta presenze e due reti: un esterno capace di giocare in difesa ma anche a centrocampo, sulla fascia destra soprattutto ma anche adattabile a sinistra. Dotato tecnicamente, duttile: un profilo da Napoli.

-2
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Corchia stuzzica, e non poco, il Napoli. Nelle ultime ore è entrato prepotentemente nella lista degli acquisti di Cristiano Giuntoli, sempre attivo a monitorare calciatori adatti al progetto azzurro. Per ora è tutta un’ipotesi, che però potrebbe prendere via via forma concreta. Il mercato, d’altronde, è solo agli inizi ed il valzer è appena partito: il Napoli comincia a ballare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, si guarda all'estero per il mercato: gli azzurri stuzzicati dal forte italo-francese!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy