Antonio Manzo, direttore SpazioNapoli: “Sacchi ha ragione su Insigne. Per crescere Lorenzo deve andare altrove”

La questione sollevata da Arrigo Sacchi ha diviso i commenti in città. L’ex CT dell’Italia ha infatti rilasciato un’intervista dove ha consigliato a Lorenzo Insigne di andare a giocare lontano da Napoli per crescere e per esprimere tutto il suo potenziale (LEGGI QUI l’intervista completa). Dichiarazioni che, come detto, hanno suscitato forti prese di posizione.

Anche il direttore di SpazioNapoli, Antonio Manzo, ospite negli studi di Canale 8 durante la trasmissione “8 Football Club” ha voluto dire la propria sull’argomento: “Credo che Sacchi abbia ragione, Lorenzo per crescere deve andare a giocare altrove. Non per il rapporto tra la città e il calciatore, Insigne ha già raggiunto l’apice della prestazioni con il Napoli. Non riesce a fare quel decisivo salto di qualità.

insigne mati fernandez fiorentina napoliAnche Hamsik è restato in questo limbo dopo aver rifiutato quelle offerte importanti che gli arrivarono dall’estero in passato. Credo che con Insigne si stia ripetendo lo stesso percorso. Ha i mezzi, per farlo ma credo che questa crescita non possa più avvenire a Napoli“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1093217120753157/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Manzo, direttore SpazioNapoli: “Sacchi ha ragione su Insigne. Per crescere Lorenzo deve andare altrove”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy