DALLA FRANCIA – Giuntoli guarda al futuro: Napoli sulle tracce di una giovane promessa senegalese!

Non solo calciatori di prima fascia, il Napoli ha gli occhi aperti anche sulle giovani promesse del calcio internazionale. Il D.S. Cristiano Giuntoli ha sguinzagliato i suoi osservatori in giro per il mondo e i primi frutti si stanno già vedendo.

Infatti, come riferisce l’autorevole fonte francese de L’Equipe, gli azzurri hanno messo nel mirino Pape Gassama, giovane centrocampista centrale nato in Senegal. Il classe ’96 è di proprietà del Creteil, formazione della Ligue 2 francese con il quale ha collezionato 6 presenze quest’anno, ma va detto che per motivi di tesseramento è stato utilizzabile solo nella seconda parte della stagione.

gassamaFisico già strutturato (è alto 1,80 metri) e buona tecnica di base, Gassama è ritenuto uno dei migliori prospetti del calcio africano e non per nulla su di lui si sono attivate le sirene, oltre che del Napoli, anche di Chelsea e Benfica. Soprattutto i portoghesi – riferisce sempre L’Equipe – oggi sono in netto vantaggio sulla concorrenza, ma il Napoli non molla e riflette sul fatto di investire investire oggi su questo giocatore, per ritrovarsi poi un domani un potenziale campione in rosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA – Giuntoli guarda al futuro: Napoli sulle tracce di una giovane promessa senegalese!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy