De Magistris annuncia: “Ecco quando cominceranno i lavori allo stadio. Ci sono novità sul nome!”

Finalmente la svolta sembra essere arrivata. Napoli avrà uno Stadio degno di essere chiamato tale. Qualche giorno fa era stata infatti annunciata da parte del Comune di Napoli la delibera per la ristrutturazione dello Stadio San Paolo per una cifra totale di 25 milioni di euro (LEGGI QUI la notizia completa), e oggi è finalmente arrivata anche la conferma del sindaco Luigi De Magistris che ha aggiunto altri dettagli sulla ristrutturazione:

Posso annunciare che a luglio partiranno finalmente i lavori di ristrutturazione del San Paolo – ha detto il primo cittadino a Radio Due -. Il nome? Si può effettuare un referendum in modo da farlo scegliere ai tifosi stessi. Il contratto di Sarri? Merita decisamente la riconferma“.

AZZURRIAMOLO! Ogni stadio che si rispetti ha i propri colori sociali sbandierati ovunque. Molto spesso, l'albero del San Paolo è troppo variopinto e poco azzurro. Per abbellirlo definitivamente, occorrerebbe dare una rinfrescata a tutto: pareti e gestione. Uniti, sotto un'unica bandiera, potrebbe rinsaldare quella vecchia unione partenopea che, decenni or sono, stregò l'Italia intera. "Noi siamo napoletani": mostrarlo, non solo cantarlo. Magari partendo proprio da questo nuovo anno che sta per iniziare: il ventiseiesimo da quel tricolore, forse quello "zero" per il Napoli. Perché alla fine, da dove ripartire se non da casa tua?Insomma svelati i tempi dell’inizio dei lavori che vedevano perplesso De Laurentiis, che qualche giorno fa aveva detto che con i tempi della burocrazia italiana non se ne sarebbe fatto nulla prima di ottobre. Inoltre interessante la novità di un cambio nome allo storico “San Paolo”, e chissà cosa ne penseranno i napoletani…

Home » Copertina Calcio Napoli » De Magistris annuncia: “Ecco quando cominceranno i lavori allo stadio. Ci sono novità sul nome!”

Impostazioni privacy