Dalla Spagna insistono: “Higuain, due le condizioni per la cessione In Premier”

Le voci su una possibile cessione di Gonzalo Higuain non sembrano diminuire dalla Spagna, sebbene non esistano accordi già conclusi e vi sia una consistente clausola rescissoria (oltre 94 milioni di euro come dichiarato dal presidente Aurelio De Laurentiis). Nonostante un rinnovo proposto ed un piazzamento Champions ormai certo in casa Napoli, secondo il quotidiano spagnolo AS l’affare sarebbe possibile: il Pipita potrebbe approdare al Chelsea.

Dalla Spagna infatti, sono convinti che l’ago della bilancia per un eventuale approdo del Pipita nella Premier League sia Diego Costa, un profilo assolutamente gradito da Simeone che è alla ricerca di una prima punta da affiancare ad Antoine Griezmann dopo la cessione a gennaio di Jackson Martinez.

Cattura

Sempre il quotidiano spagnolo insiste su una offerta di 48 milioni di euro avanzata dal Chelsea per provare l’assalto al numero 9 napoletano, cifra decisamente inferiore a quelle che sono le richieste del Napoli che, fino al momento, non ha comunque espresso alcun desiderio di cedere il giocatore.

Noi di Spazio Napoli avevamo già in passato riportato rumors del genere dall’Inghilterra, ecco qui un reminder: Clicca qui per l’approfondimento di Spazio Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna insistono: "Higuain, due le condizioni per la cessione In Premier"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy