Frosinone, parla bomber Ciofani: “Sbagliano a sottovalutarci, io e un mio compagno siamo da temere!”

L’ultima giornata di campionato, che vedrà impegnato il Frosinone in trasferta al San Paolo contro gli uomini di Sarri, non sarà utile ai ciociari che sono stati ormai condannati dalla matematica a retrocedere in Serie B. A questo proposito Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, ha così esordito in conferenza stampa:

Stiamo metabolizzando la retrocessione e non è facile farlo in così poco tempo, ma almeno il prossimo anno saremo una grande piazza per il campionato di Serie B. Per quanto riguarda me e la mia stagione personale, mi darei un 7 visto che questo era il mio primo anno nella massima serie: dopotutto ho fatto 9 gol e non sono pochi per un ragazzo agli esordi in Serie A. Inoltre la coppia Ciofani-Dionisi è lottava per rendimento non male!

18° posto FROSINONE - 29 punti (1 episodio a favore e 3 contro)Sarà dunque da vedere se la coppia di attaccanti sarà in grado di impensierire i partenopei, determinati a conquistare la vittoria per confermare il secondo posto in campionato ed allentare definitivamente le pressioni della Roma di Spalletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, parla bomber Ciofani: "Sbagliano a sottovalutarci, io e un mio compagno siamo da temere!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy