CdS – Il Napoli prepara la sfida al Leicester, nel mirino resta il talentuoso attaccante!

Il mercato del Napoli è in assoluto fermento, certi della posizione in classifica che garantisce l’accesso alla prossima Champions League (bisognerà attendere la partita col Frosinone per capire se l’accesso sarà direttamente ai gironi o meno), già si preparano i primi colpi per la prossima stagione.

Non è più un mistero che tra i vari obiettivi in attacco vi sia Gianluca Lapadula il bomber del Pescara che con i suoi 24 goal è attualmente il capocannoniere della Serie B, stando alle parole del Presidente Gianluca Sebastiani gli azzurri sono in netto vantaggio sulla concorrenza: “Gli azzurri hanno una posizione privilegiata perché ho rapporti di amicizia consolidata con De Laurentiis”. 

Cattura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna però non bisogna considerare l’affare già chiuso, infatti dalla Premier League è arrivato l’interesse da parte del Leicester squadra che oltre ad essere campione in carica è stata inondata di danaro sia per il premio come campione d’Inghilterra sia per l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Sebbene De Laurentiis sa di avere un accordo verbale con il Pescara in caso di un’offerta allettante da oltre manica il trasferimento potrebbe incontrare delle difficoltà, pecunia non olet.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Napoli prepara la sfida al Leicester, nel mirino resta il talentuoso attaccante!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy