Napoli-Frosinone, possibili variazioni nell’undici titolare: due azzurri in rampa di lancio

Dopo la giornata di riposo concessa ieri ai suoi giocatori, Maurizio Sarri riprende oggi gli allenamenti per preparare al meglio l’ultima partita della stagione che vale molto in chiave futura: tre punti contro il Frosinone già retrocesso permetterebbero al Napoli di partecipare alla prossima Champions League senza passare per i preliminari.

Nell’ultima sfida che si terrà al San Paolo sabato alle 20:45, in contemporanea anche con Milan-Roma, il tecnico azzurro potrebbe far rifiatare qualche giocatore e dare spazio a chi in questa stagione ne ha trovato poco. Sicuro di un posto da titolare è il rumeno Chiriches, complice la squalifica di Albiol.

gol napoli callejon ghoulam insigne

In attacco, Callejon potrebbe riposare visto che nel match con il Torino è uscito un po’ affaticato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, scalpita Mertens, ma occhio anche ad El Kaddouri che potrebbe strappare una maglia da titolare. Confermato in attacco Higuain alla ricerca del record di Nordahl.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Frosinone, possibili variazioni nell’undici titolare: due azzurri in rampa di lancio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy