Difesa e centrocampo da rinforzare: cinque nomi per far felice Sarri

Manca una giornata al termine della stagione e con una vittoria in casa sabato sera contro il Frosinone il Napoli si garantirebbe il secondo posto che vale la qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions League. Proprio per questo la società è pronta ad investire sul mercato per avere una squadra competitiva su tutti i fronti.

Per la difesa due sono gli obiettivi principali: Lorenzo Tonelli e Sime Vrsaljko. Il centrale dell’Empoli, seguito anche dalla Lazio, è stato già vicino a gennaio e in estate potrebbe concretizzarsi il passaggio in azzurro. Per il terzino del Sassuolo si dovrà invece battere la concorrenza di mezza Serie A e del Manchester City.

rui tonelli

A centrocampo servono maggiori investimenti per completare un reparto privo di alternative ai titolari. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il sogno del Napoli è il centrocampista messicano classe ’90 del Porto Hector Herrera. L’alternativa è Davy Klaassen dell’Ajax, mentre è ancora vivo l’interesse per Vecino dell Fiorentina che piace molto a Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Difesa e centrocampo da rinforzare: cinque nomi per far felice Sarri

Impostazioni privacy