Napoli-Higuain, De Laurentiis propone il rinnovo: ecco cifre e durata

Gonzalo Higuain sta strascinando il Napoli verso il secondo posto che significa Champions League diretta: la sua straordinaria stagione con 33 reti ha attirato gli occhi dei club più prestigiosi d’Europa, mettendo in dubbio la permanenza sotto il Vesuvio dell’argentino.

Per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire al Pipita un rinnovo del contratto con conseguente aumento dell’ingaggio. Al termine della stagione, il fratello procuratore di Gonzalo, Nicolas Higuain, incontrerà il patron azzurro proprio per discutere del rinnovo, come riporta la Gazzetta dello Sport.

de-laurentiis-natale

Sul quotidiano viene riportata anche la cifra che ADL vorrà offrire al Pipita per restare in azzurro: “Resta da capire cosa accadrà da lunedì, quando l’argentino partirà per le vacanze lasciando in sospeso il discorso sul futuro. Che verrà ripreso da Nicolas, il fratello manager, che incontrerà Aurelio De Laurentiis. La discussione verterà sul prolungamento e sull’adeguamento economico: al Pipita verrà offerto uno stipendio di 7 milioni a stagione fino al 2020, con una serie di bonus relativi ai traguardi raggiunti. Basterà per trattenerlo?”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Higuain, De Laurentiis propone il rinnovo: ecco cifre e durata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy